Sagi Rei incanta il pubblico del “Messina Beerfest 2011”: Corallo pieno

Sagi Rei incanta il pubblico del “Messina Beerfest 2011”: Corallo pieno

Sagi Rei incanta il pubblico del “Messina Beerfest 2011”: Corallo pieno

Tag:

sabato 10 Settembre 2011 - 10:44

Oltre duemila presenze complessive per il musicista israeliano, accompagnato dal chitarrista Luca Aglievi, che ha proposto tutti i brani più noti del repertorio

Alla fine tutti in piedi ad applaudire Sagi Rei, che è sceso dal palco del “Messina Beerfest” salutato da un’autentica standing-ovation che il numerosissimo pubblico messinese, oltre due mila le presenze complessive della seconda serata, gli ha tributato. Uno splendido concerto, oltre un’ora di musica e spettacolo che solo un artista come l’italo-israeliano poteva regalare. Sagi Rei, accompagnato dal chitarrista Luca Aglievi, ha saputo trascinare ed entusiasmare con i suoi brani più famosi, ma soprattutto ha incantato con il suo stile e la sua voce unica e inconfondibile. Una star della musica internazionale che ha lasciato il segno nella seconda edizione del “Messina Beerfest”, sicuramente un vanto per gli organizzatori della manifestazione.

A precedere l’evento clou della serata, l’appuntamento sportivo con le formazioni di serie B2 maschile e femminile, la Pallavolo Messina e il Messina Volley. I giocatori, numerose le conferme ma anche i volti nuovi, lo staff tecnico e societario della squadra maschile hanno ricevuto l’abbraccio del pubblico e il presidente Giorgio Muscolino non ha potuto nascondere gli ambiziosi progetti: «Speriamo nella promozione a fine campionato e ringrazio tutte le persone che stanno lavorando al progetto della Pallavolo Messina. Puntiamo a fare bene sia con la prima squadra, perché la città merita di raggiungere categorie superiori, sia con il settore giovanile per far crescere il movimento pallavolistico messinese». Dopo una stagione negativa, anche il Messina Volley vuole riscattarsi con grinta e determinazione, puntando sull’esperienza delle “veterane” e l’entusiasmo delle nuove, come ha spiegato l’addetto stampa del club, Domenico Bertè, presentando alcune delle giocatrici che si stanno preparando ad affrontare la nuova stagione.

Infine, l’esibizione dei Canto Libero, che hanno proposto un gradito mix di musica italiana: dai Negrita a Battisti, dai Negramaro a Mario Venuti. Continua a raccogliere consensi anche l’iniziativa della Polizia di Stato, presente con un proprio stand alla manifestazione. La grande affluenza dimostra che i messinesi sono attenti alla sicurezza, vogliono informarsi ed essere informati sugli effetti dell’alcool e sulle sanzioni conseguenti al superamento del livello di tasso alcolemico. Sono stati oltre 200 i test all’etilometro effettuati dagli agenti e il servizio, possibile grazie alla preziosa collaborazione della Polizia di Stato, continuerà anche questa sera e domani.

E nella terza serata del “Messina Beerfest”, in programma ancora sport e musica: i saluti del presidente del Città di Messina, Elio Conti Nibali, precederanno le esibizioni di altri due gruppi locali. Rosaria Giordano (voce), Domenico Giordano (chitarra), Dario De Marco (chitarra), Gabriele Gallo (basso), Claudio Iannello (batteria) e Fabrizio Barca (tastiera) sono i Big Machine che porteranno sul palco un mix di brani italiani e stranieri, Ligabue, Negramaro, Santana, Green Day e Guns 'N' Roses, mentre chiuderà la serata la band Lasoluzione composta dai cantanti Giovanni Zirilli e Simona Arena, Gabriele Tomasello alla batteria, Giosuè Pagano alla chitarra e Giuseppe Imbroscì al basso, che eseguiranno le hit disco-dance del momento, i tormentoni della stagione e revival italiani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007