Lo scrittore Marco Cesati Cassin a Messina per presentare "I guardiani della soglia"

Lo scrittore Marco Cesati Cassin a Messina per presentare “I guardiani della soglia”

francesco musolino

Lo scrittore Marco Cesati Cassin a Messina per presentare “I guardiani della soglia”

Tag:

mercoledì 06 Novembre 2013 - 16:32

Lo scrittore e ricercatore (presto in tv con una sua trasmissione) venerdì sera a Messina presso la Santa Maria Alemanna con il suo nuovo romanzo incentrato sull'importanza delle coincidenze nella nostra vita.

Marco Cesati Cassin – scrittore, ricercatore e conduttore di fama nazionale – venerdì 8 novembre presenterà il suo nuovo e atteso libro, "I Guardiani della Soglia" (Sperling & Kupfer) presso gli storici e suggestivi locali della Santa Maria Alemanna. L'evento è organizzato dalla Libreria Mondadori Messina in collaborazione con le associazioni culturali "Anthurium Rosa" e "La Gilda dei Narratori".
L'avvocato Dafne Musolino introdurrà l'evento. A seguire si terrà un dialogo con l'autore, moderato dalla ricercatrice, Mirella Restuccia.

Sinossi:
Matteo e la fidanzata Jennifer hanno visto quello che non avrebbero dovuto vedere: un uomo che si risveglia dopo essere morto e può riferire con chiarezza cosa ci aspetta nell’aldilà. Esattamente quello che i Guardiani della Soglia sono chiamati a impedire a ogni costo: nessuno può tornare indietro, né raccontare la verità. Questo è l’ordine del club Bilderberg. Da quel momento parte una corsa contro il tempo, tra l’Indonesia, gli Stati Uniti…

Marco Cesati Cassin (Milano 1961) ha lavorato per lungo tempo nel settore della gestione alberghiera. Da circa vent'anni è un sensibile ricercatore e studioso di fenomeni legati al destino, alle coincidenze e alla sfera spirituale. Ha già pubblicato il romanzo Il ricercatore di emozioni (La Lepre, 2011) e il saggio Non siamo qui per caso (Sperling & Kupfer, 2012).

Su Facebook:

https://www.facebook.com/events/535324509884427/?fref=ts

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007