Terme Vigliatore riceve il Premio Comunicazione

Terme Vigliatore riceve il Premio Comunicazione

Serena Sframeli

Terme Vigliatore riceve il Premio Comunicazione

Tag:

mercoledì 27 Maggio 2015 - 07:50

Una domenica di festa ed allegria ma anche di confronto e sensibilizzazione su temi d’interesse sociale e turistico

Un’affollata piazza municipio ha accolto la Miss Comuni Fioriti Stella Giunta, per la prima uscita pubblica nella propria città dopo la conquista del titolo nel novembre 2014 a Bologna in occasione della Premiazione Nazionale Comuni Fioriti. La Miss, accolta dal gruppo folkoristico “Città di Milazzo”, ha ricevuto scettro e corona di fiori da parte dell’A.C.S. “La Zagara”, organizzatori della manifestazione “Tutti insieme aspettando l’estate”. Un’intensa giornata ricca di momenti ricreativi ma anche di confronto e sensibilizzazione su temi d’interesse sociale e turistico.

Nel corso della serata è stato consegnato il “Premio Comunicazione” al Comune di Terme Vigliatore”; a coordinare la premiazione Michele Isgrò, responsabile per il Meridione di Comuni Fioriti, coadiuvato in collegamento telefonico da Milano dalla scrittrice Anna Caterina Furlani, Presidente dei Giudici Nazionali di Comuni Fioriti, che in un accorato appello ha esortato a maggiore cura e fioritura delle città quale miglior biglietto da visita per turisti e residenti. A ritirare il premio, il Vice Sindaco Tonino Giambò, che ha ricordato gli importanti traguardi raggiunti in ambito nazionale; ha poi espresso parole di elogio per i ragazzi “della squadra verde pubblico” ai quali, in nome dell’Amministrazione Comunale, ha consegnato un diploma di merito “per essere riusciti attraverso amorevole impegno a rendere Terme Vigliatore più bella con ritorno di positiva visibilità”.

Il Premio è stato consegnato dalla Giornalista Flaviana Gullì, caporedattore di 24Live, che ha ribadito il ruolo chiave degli organi di stampa nella buona comunicazione a supporto di lodevoli iniziative volte alla crescita del territorio. Presente anche la Presidente Pro Loco Sinagra Enza Mola per ritirare “il premio “Pollice Verde Comuni Fioriti” assegnato ad una cittadina di Sinagra e consegnato dall’Assessore al Turismo di Terme Vigliatore, Florinda Duci. Applausi per la presenza dei rappresentanti del borgo più bello d’Italia con l’Assessore Roberto Arlotta, che ha sottolineato come sinergia e collaborazione hanno reso forza vincente per il raggiungimento del notevole risultato di Montalbano Elicona.

La serata si è conclusa con musica ed esibizioni di scuole di danza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007