TerraMare: da oggi il Castello di Milazzo diventa il salone dei sapori siciliani

TerraMare: da oggi il Castello di Milazzo diventa il salone dei sapori siciliani

Serena Sframeli

TerraMare: da oggi il Castello di Milazzo diventa il salone dei sapori siciliani

Tag:

venerdì 17 Luglio 2015 - 13:34

La manifestazione si configura come un appuntamento imperdibile per addetti ai lavori ed appassionati, di alto valore culturale e di ampia portata

Da questo pomeriggio fino a mercoledì 22 luglio nella suggestiva cornice del Castello di Milazzo si terrà il 1° Salone del Gusto, nato per far riscoprire i tesori culinari siciliani e condividere le esperienze gastronomiche che hanno reso la Sicilia famosa in tutto il mondo.

La manifestazione "TerraMare" si configura come un appuntamento imperdibile per addetti ai lavori ed appassionati, di alto valore culturale e di ampia portata: una vetrina per i sapori, gli odori e i colori siciliani. Saranno presenti moltissimi operatori del settore gastronomico italiano e straniero, gli operatori turistici e famosi chef.

Ad arricchire lo scenario della tradizione siciliana saranno anche canti e danze folkloristiche. Le giornate di mostra saranno continuamente arricchite da seminari, master e approfondimenti di alto valore educativo sulle radici della sicilianità, mentre la mostra espositiva racchiuderà in sé ogni aspetto gastronomico della bella e ricca Regione Sicilia, in un percorso di approfondimento che percorrerà tutte le diversità siciliane, acque comprese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007