Zonale Anas: attivato lo sportello inform@ eventi

Zonale Anas: attivato lo sportello inform@ eventi

Serena Sframeli

Zonale Anas: attivato lo sportello inform@ eventi

Tag:

venerdì 18 Settembre 2015 - 11:37

Grazie a questi sportelli la cittadinanza potrà reperire tutte le informazioni degli eventi sportivi e non previsti nel comprensorio: si inizia con un evento in programma domenica 20

I ragazzi selezionati per il servizio civile nazionale inaugurano, presso lo Zonale A.N.A.S. San Filippo del Mela e lo Zonale Milazzo, i due sportelli inform@ eventi previsti nell’ambito del progetto del servizio civile: grazie a questi sportelli la cittadinanza potrà reperire tutte le informazioni degli eventi sportivi e non previsti nel comprensorio.

Uno dei primi eventi è in programma domenica 20, ed è stata organizzata dalla Fondazione ricerca fibrosi cistica-ONLUS delegazione di Messina con la partecipazione di “Sesta marcia” e “Centro danza sportiva Paradise team”, in memoria di Dominga Trifirò scomparsa a soli 30 anni nel settembre 2010. La gara podistica “Una Corsa per la Vita”,giunta alla sesta edizione, avrà luogo su un circuito cittadino di 2,5 Km a Torregrotta in Piazza S.Maria della Scala alle ore 18:30.

Domenica 04 ottobre invece altro evento in programma a Milazzo sul Lungomare Garibaldi: dalle ore 8:00 alle ore 20:00 si terrà la seconda edizione di “Educazione allo Sport”, organizzata dal Movimento Sportivi Milazzesi (Msm) al fine di favorire la cultura dello sport e dare visibilità sia alle realtà sportive locali sia alle varie discipline sportive che si praticano nella città di Milazzo. In questa giornata verranno dedicate ed allestite diverse postazioni all’aperto nel cuore della città, tra le quali si troverà anche quella dell’A.N.A.S.; tutti i cittadini interessati potranno praticare nelle postazioni diverse discipline sportive. Equitazione, pingpong, badminton, triathlon, fitness, ciclismo, rugby, apnea, difesa personale, vela, volley, canoa, arti marziali, nuoto, atletica, bmx, calcio, tiro con l’arco, tennis, basket, mountain bike, power yoga sono alcune delle postazioni previste.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007