Il 3 giugno festa di Compleanno del Centro Commerciale Tremestieri

Sarà all’insegna delle grandi presenze la nuova attesa Festa di Compleanno del  Centro Commerciale Tremestieri che domenica 3 giugno alle 17,30 taglierà la sua 13esima torta augurale con tanti personaggi e due sono già molto  attesi: Topo Tip, idolo dei più piccoli e l’ex calciatore del Messina  Carmine Coppola insignito del premio Mino Licordari.

Topo Tip, protagonista dell’omonima collana di libri best seller internazionale, è uno dei personaggi più amati di Rai YoYo, record di ascolti tv e distribuita in oltre 60 paesi. Il simpatico topino amato per la sua vivacità,  furbizia e fantasia si intratterrà con i bambini per   foto e autografi  e brinderà al rinnovato successo del Centro.

Nel corso dell’evento sarà conferito a Carmine Coppola, il premio Messinesità intitolato a Mino Licordari. L’ex calciatore, bandiera della squadra giallorossa  per 10 anni e per alcune stagioni anche capitano, si è sempre distinto per il suo grande amore per Messina, città nella quale oggi ha deciso di risiedere ed operare con la sua nuova attività sempre all’interno del mondo calcio. A consegnare il riconoscimento saranno i figli dell’indimenticato giornalista Maurizio, Maria Francesca e Manuela Licordari.

In attesa dell’anniversario proseguono i  festeggiamenti ”jurassici”  del Centro Commerciale Tremestieri. Grande il successo della mostra sui Dinosauri che durante il fine settimana potrà essere visitata anche con tour guidati, mentre il dinosauro “Dino” si aggirerà fra le gallerie del Centro per simpatici selfie con i visitatori.

E stanno invece facendo “festa tutti i giorni” i numerosi clienti del Centro che si stanno aggiudicando i gadgets ed i  Buoni Spesa Immediati, che premiano i clienti più fortunati.

Fino  al 3 giugno la dea bendata  si troverà nella postazione della  Ruota della Fortuna e sarà possibile vincere sempre nuovi premi.