Terme Vigliatore candidata al concorso nazionale Comuni fioriti

Terme Vigliatore candidata al concorso nazionale Comuni fioriti

Terme Vigliatore candidata al concorso nazionale Comuni fioriti

Tag:

venerdì 29 Giugno 2012 - 09:50

Saranno solo tre i comuni siciliani partecipanti al concorso e che verranno valutati da una giuria di esperti e giornalisti di autorevoli riviste del verde

Dalle nuove pitturazioni delle piazze, al verde dei parchi, all’imminente acquisto di oltre mille piante fiorite da collocare nelle aiuole: Terme Vigliatore si presenta all’estate in un tripudio di colori. Prosegue infatti l’impegno dell’amministrazione comunale volto al miglioramento dell’aspetto del territorio. Un lavoro dell’Assessorato al Decoro Urbano e Verde Pubblico guidato dall’Assessore Michele Isgrò, possibile grazie anche ad una squadra di operai di manutenzione e cura del verde coordinata dal capo operai Franco Genovese, coadiuvati dall’esperto al verde Carmelo Scilipoti.
Tra le iniziative dell’Assessore Michele Isgrò indirizzate alla sensibilizzazione dei cittadini, arriva anche la candidatura del comune termale al Concorso Nazionale Comuni Fioriti. Saranno solo tre i comuni siciliani partecipanti al concorso e che verranno valutati da una giuria di esperti e giornalisti di autorevoli riviste del verde. Per coinvolgere maggiormente i cittadini nell’ottica di spronare un maggior abbellimento delle case è stato indetto di recente anche un concorso comunale che premierà il miglior balcone fiorito.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007