Fns Cisl Sicilia, Roberto Bombara eletto segretario generale aggiunto regionale

Il messinese Roberto Bombara è stato eletto Segretario Generale Aggiunto della Fns Cisl Sicilia, la Federazione Nazionale della Sicurezza. Il riconoscimento per il sindacalista peloritano, sino a qualche mese fa segretario generale della Fns messinese, è arrivato nel corso del III Congresso Regionale della F.N.S., che associa il Corpo di Polizia Penitenziaria e il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
Ai lavori hanno partecipato le delegazioni in rappresentanza di tutte le province della Sicilia che al termine dei lavori hanno eletto il nuovo Consiglio Generale Regionale.
Presenti al Congresso Autorità ed Istituzioni, la Segretaria Confederale USR CISL Siciliana Rossana La Placa ed il Segretario Generale Nazionale della FNS CISL Pompeo Mannone.
Dopo una intensa giornata di confronto è stato confermato alla guida della Federazione Regionale quale Segretario Generale Domenico Ballotta, che sarà affiancato in segreteria dal Segretario Generale Aggiunto Roberto Bombara (dal Comando VVF di Messina) e dal Segretario Regionale Salvatore Simonetta (dal Comando VVF di Palermo).