Venetico, tutto pronto per il Gran Galà delle Majorettes

Venetico, tutto pronto per il Gran Galà delle Majorettes

Antonella Trifiro

Venetico, tutto pronto per il Gran Galà delle Majorettes

Tag:

mercoledì 09 Agosto 2017 - 09:48

Passione per lo sport e spettacolo si intrecciano per festeggiare i 30 anni dell'Associazione Sportiva twirling "Gangemi" di Venetico

In occasione del trentesimo anniversario di attività dell'Associazione Sportiva twirling "Gangemi" di Venetico, domani sera, 10 agosto, a partire dalle 21:00, si svolgerà il Gran Galà delle Majorettes. Un evento organizzato dal presidente dell'Associazione, Anna Lisa Gangemi, che per l'occasione ha invitato anche l'assessore regionale Maurizio Croce e il presidente Rosario Crocetta.

La manifestazione nasce dalla passione per lo sport e il folklore che contraddistingue Anna Lisa Gangemi e vedrà la partecipazione di gruppi folk e musicali del comprensorio del tirreno e della fascia ionica. Ci saranno sei gruppi majorettes : gruppo "G.Gangemi" di Venetico, "Le Coccinelle" di Gualtieri Sicaminò, le "Sirene dei due mari" di Torrefaro, le majorettes di San Pier Niceto, quelle di Rione Panzera e il gruppo "Giovani maestri" di Motta S.Anastasia(CT). A curare la parte musicale: la banda di Spadafora e Salice, la banda di Rometta, quella di Roccavaldina, quella di San Pier Niceto, quella di Pace del Mela e quella di Torregrotta.

La parata folkloristica si snoderà per le vie principali del paese, con partenza e arrivo alla villa comunale di Venetico Marina, dove si concluderà con saluti e ringraziamenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007