Buca in via Modica. Inutile l'intervento degli operai comunali

Buca in via Modica. Inutile l’intervento degli operai comunali

Buca in via Modica. Inutile l’intervento degli operai comunali

Tag:

martedì 18 Settembre 2012 - 11:02

"A fine agosto - scrive un nostro lettore - nei pressi di un tombino Amam si è aperto un cratere e la settimana scorsa sono intervenuti operai che hanno pensato bene di coprirlo con una lastra di ferro. Tale rimedio è durato ben poco, perché dopo pochi giorni, con il passaggio delle macchine, questa lastra si è spostata. Abbiamo provato a contattare il quartiere ma nessuno si è interessato della vicenda"

In via Modica si è aperta una buca nei pressi di un tombino. I tecnici comunali sono intervenuti e l’hanno ricoperta con una lastra di ferro che ha retto pochissimi giorni per il passaggio delle macchine.

E’ la segnalazione di un lettore, i cui genitori vivono a Camaro Inferiore, fondo Pistone, rione a cui si accede da un’unica strada, la via Modica, appunto.

“La via Modica – scrive – è l’unica via d’accesso a fondo Pistone, in quanto da anni si spera invano nella copertura del torrente Bisconte e nell’apertura di un altro punto di accesso. Alla fine del mese di agosto nella via Modica nei pressi di un tombino Amam si è aperto un cratere e la settimana scorsa sono intervenuti operai che hanno pensato bene di coprirlo con una lastra di ferro. Tale rimedio è durato ben poco, perché dopo pochi giorni, con il passaggio delle macchine, questa lastra si è spostata. Abbiamo provato a contattare il quartiere ma nessuno si è interessato della vicenda. A che serve lamentarsi dei problemi, se poi non si fa nulla per risolverli? In questo modo, i quartieri sono inutili”.

Un commento

  1. Ho abitato in via Modica per 33 anni prima di sposarmi e posso dire che in quella via per sperare in qualsiasi tipo di intervento bisogna aspettare il periodo elettorale quando i candidati con il loro seguito concedono al volgo la parola per la promessa di turno…a quel punto si vedono: pulizia tombini, sostituzione dell’illuminazione guasta e altro…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007