Rometta, maglietta Ferrari all’asta per salvare la chiesa di San Domenico

Rometta, maglietta Ferrari all’asta per salvare la chiesa di San Domenico

Salvatore Di Trapani

Rometta, maglietta Ferrari all’asta per salvare la chiesa di San Domenico

Tag:

giovedì 16 Aprile 2015 - 14:11

Continuano le iniziative dell’associazione Vivi Rometta volte alla raccolta dei fondi necessari al restauro della chiesa San Domenico di Rapano. Questa volta l’espediente utilizzato è la messa all'asta di una maglietta Ferrari autografata dai piloti Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel.

Facendo appello alla passione per la Formula 1 di molti concittadini romettesi, l’associazione Vivi Rometta propone un asta online il cui ricavato andrà a rimpinguare i fondi finora raccolti per la ricostruzione della chiesa di San Domenico della frazione di Rapano. Ad essere messa all'asta sarà infatti una maglietta Ferrari autografata dai piloti Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel procurata dal concittadino Giuseppe Rizzo, meccanico presso la scuderia Ferrari.

L’asta, partita questo 14 Aprile, prevedrà come base di partenza la somma simbolica di 500 euro e si concluderà il 30 dello stesso mese alle 22.00, ora in cui sarà decretato il fortunato acquirente della maglia autografata. Ad aprire le danze ci pensa l’amministrazione che come sempre si dimostra partecipe e presente. A fare la prima offerta è infatti proprio il vice sindaco Giuseppe La Face. Per prendere parte all’asta basterà recarsi sulla pagina Facebook dell’evento che è anche il luogo virtuale della vendita.

L’iniziativa “Salviamo la chiesa di San Domenico”, che ormai prosegue da diversi mesi, ha già avuto molti riscontri positivi. L’ultimo proprio questa domenica con l’iniziativa “Un Mandarino per la chiesa San Domenico” che ha visto grande partecipazione non solo da parte dei cittadini romettesi ma anche di quelli dei comuni limitrofi.

Salvatore Di Trapani

2 commenti

  1. ma con tutti i soldi che ha la chiesa è possibile che se ne richieda sempre con aste e varie?

    0
    0
  2. ma con tutti i soldi che ha la chiesa è possibile che se ne richieda sempre con aste e varie?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007