Sorpreso a rubare tubi e bulloni nel posteggio del Pala San Filippo

Sorpreso a rubare tubi e bulloni nel posteggio del Pala San Filippo

Ve. Cro.

Sorpreso a rubare tubi e bulloni nel posteggio del Pala San Filippo

Tag:

giovedì 30 Gennaio 2014 - 12:25

E' stato arrestato ieri sera per furto aggravato e possesso ingiustificato di utensili utilizzati per scasso e danneggiamento il 45enne Raffaele Fornato, già noto alle forze dell'ordine. Stamani per lui il direttissimo.

Verrà processato stamani con rito direttissimo e dovrà rispondere di furto aggravato, possesso ingiustificato di oggetti per scasso e danneggiamento. Si tratta del Raffaele Fornato, 45enne messinese, arrestato ieri sera dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico vicino al palazzetto dello sport di San Filippo.
La segnalazione in centrale è giunta intorno alle 21. Alcuni soggetti erano stati avvistati mentre smontavano l’impalcatura di sostegno del parcheggio modulare. Gli agenti, intervenuti immediatamente sul posto, li hanno colti ancora con in mano alcuni bulloni in acciaio utilizzati utilizzati per fissare i tubi di sostegno.
Nelle tasche avevano ancora gli utensili usati per smontarli e, poco distante, i poliziotti hanno ritrovato altro materiale già ben accatastato e pronto per esser portato via.
Manette ai polsi per il quarantacinquenne che già aveva precedenti penali e che, su disposizione del PM dott.ssa Federica Rende, adesso si trova nelle celle di sicurezza della Caserma Calipari in attesa del direttissimo.
Ve. Cro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007