Tentava di rubare 60 kg di rame dall'ex Triscele, arrestato sedicenne

Tentava di rubare 60 kg di rame dall’ex Triscele, arrestato sedicenne

Tentava di rubare 60 kg di rame dall’ex Triscele, arrestato sedicenne

Tag:

sabato 19 Aprile 2014 - 09:45

E' ancora ricercato il complice del ragazzo di 16 anni, di nazionalità romena, arrestato ieri in flagranza di reato con l'accusa di furto di rame. Tentava di port via 60 kg di materiale dall'ex stabilimento Triscele.

Aveva già una denuncia per furto di rame, il sedicenne di nazionalità romena sorpreso ieri pomeriggio a rubare 60 kg di rame dall’ex stabilimento Triscele.
Quando, su segnalazione, gli agenti delle volanti sono giunti dinnanzi al cancello di via Bonina hanno notato subito la presenza di due ragazzi intenti a sottrarre il materiale e sistemarlo in una scatola. Uno dei due, il sedicenne appunto, è stato immediatamente bloccato e ammanettato mentre il complice è riuscito a fuggire dileguandosi nel nulla.
Dopo un controllo nello stabilimento, gli agenti hanno ritrovato e sequestrato anche un altro borsone pieno di cavi di rame.
Lo scorso 30 marzo, il ragazzo era stato denunciato per lo stesso reato, insieme ad altri due suoi connazionali.
Adesso, il minorenne si trova nel Centro di Prima Accoglienza di Catania, su disposizione del Sostituto Procuratore del Tribunale dei Minori, dottor Pagano.

2 commenti

  1. Vorrei tranquillizzare i connazionali del povero ragazzo, tranquilli tra poco tornera’ a casa non e’ italiano, ricordate basta essere rumeni o migranti e tutto vi e’ concesso, furti , stupri, rapine a mano armata, violenze in genere, anzi venite premiati con case, diarie e ricariche telefoniche, tutto questo offerto da santoni e bonzi provenienti dal tibet!

    0
    0
  2. Vorrei tranquillizzare i connazionali del povero ragazzo, tranquilli tra poco tornera’ a casa non e’ italiano, ricordate basta essere rumeni o migranti e tutto vi e’ concesso, furti , stupri, rapine a mano armata, violenze in genere, anzi venite premiati con case, diarie e ricariche telefoniche, tutto questo offerto da santoni e bonzi provenienti dal tibet!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007