Precipita dal balcone mentre stende i panni, 49enne muore sul colpo

Precipita dal balcone mentre stende i panni, 49enne muore sul colpo

Ve. Cro.

Precipita dal balcone mentre stende i panni, 49enne muore sul colpo

Tag:

lunedì 22 Giugno 2015 - 07:08

Il corpo di Carmelo Puglia è stato ritrovato ieri mattina. Una disgrazia, così come l'hanno bollata i militari dell'Arma della Compagnia di Taormina intervenuti sul posto.

Si sarebbe sporto troppo oltre la ringhiera di legno, mentre stendeva i panni nel balconcino della propria casa, in via Santa Lucia, nel borgo di Gallodoro. C’è sgomento per la morte di Carmelo Puglia, quarantanovenne originario di Taormina. Una disgrazia, come l’hanno bollata i militari dell’Arma che sono intervenuti per effettuare tutti i rilievi e capire meglio cosa fosse successo.
Secondo quanto emerso, era mattina quando Puglia è precipitato per circa 3 metri prima di sbattere violentemente la testa al suolo. Un impatto che gli sarebbe stato fatale. Al momento della disgrazia, però, nessuno ha sentito nulla, considerato che la zona non è densa di abitanti e la maggior parte delle case nelle vicinanze sono disabitate.
Sono state alcune persone che si erano recate là vicino per trascorrere la domenica a rendersi conto, poco dopo le 10 di ieri, di quel corpo esanime ed avvertire ambulanza e carabinieri. Ma ormai il cuore dell’uomo aveva smesso di battere da tempo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007