Piazza Duomo: danneggiato gazebo dell'Ail, rubati tavoli e sedie

Piazza Duomo: danneggiato gazebo dell’Ail, rubati tavoli e sedie

Redazione

Piazza Duomo: danneggiato gazebo dell’Ail, rubati tavoli e sedie

Tag:

sabato 16 Marzo 2013 - 13:45

Un incredibile gesto è stato compiuto la notte scorsa a piazza duomo contro il gazebo dell'Ail. Qualcuno ha danneggiato la struttura e rubato sedie, tavoli ed altri oggetti di nessun valore. I volontari proseguono ugualmente fino a domani pomeriggio la vendita delle uova di Pasqua.

Un gesto vergognoso e incomprensibile quello compiuto la notte scorsa contro i volontari dell’Ail, l’associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma. L’Ail, in questi giorni, come ogni anno nel periodo di Pasqua, è presenta a piazza Duomo con un gazebo per vendere uova di cioccolato e finanziare così la ricerca. Ma qualcuno, la notte scorsa, ha divelto il gazebo ed ha rubato un telone, un tavolo, due sedie, una parete mobile della struttura ed altri oggetti. E’ stata grande stamattina la sorpresa quando i volontari risono recati in piazza Duomo ed hanno trovato il gazebo danneggiato e le poche cose che c’erano all’interno, di nessun valore, sparite. Un gesto ignobile che non trova alcuna spiegazione. Nonostante tutto i volontari dell’Ail continueranno nella loro missione. Fino a domani alle 18 saranno a piazza Duomo per vendere le uova di Pasqua ed aiutare chi soffre. Già stamattina molti messinesi risono recati nello stand per esprimere solidarietà e molti altri sicuramente lo faranno fino a domani pomeriggio.

3 commenti

  1. Messina fa schifo. Inutile trovare spiegazioni sociopsicologiche a certi atteggiamenti malavitosi, Messina è malavitosa per definizione. Il messinese vuole sempre ragione anche quando ha torto evidente. Le madri e i padri messinesi non insegnano la civiltà ai figli, ma a come vincere sempre senza rispettare nessuno. Non mi meraviglio più di niente a Messina. La città è sbagliata da sempre e non saranno un parco giochi in più, nuovi alberi, o rattoppi di buche stradali a migliorarla. Messina è fottuta dentro, Messina è spaccio malavita ed arroganza.
    Ah si, poi a Messina i professionisti dell’ipocrisia & solidarietà si sprecano….

    0
    0
  2. Non ci sono parole solo tanta vergogna ……

    0
    0
  3. non solo fa schifo ma è assolutamente abbandonata, vorrei vedere se nelle città civili, si verificano queste cose in pieno centro, non in periferia.Non c’è alcuna presenza delle forze dell’ordine.Evidentemente piace così e infatti non a caso, ultima città d’italia.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007