Si rompe una pompa di sollevamento Amam. Niente acqua a Ciaramita

Si rompe una pompa di sollevamento Amam. Niente acqua a Ciaramita

Si rompe una pompa di sollevamento Amam. Niente acqua a Ciaramita

Tag:

lunedì 29 Aprile 2013 - 11:06

Il danno verrà riparato già in giornata ed a breve l'erogazione idrica tornerà alla normalità nella contrada dell'Annunziata. Le doglianze di un nostro lettore: "Non si riesce a parlare con gli uffici ed il sito web non è aggiornato"

La segnalazione arriva da un nostro lettore: “Ancora una volta l’Annunziata, zona Ciaramita, è senz’acqua, per problemi che sconosciamo, visto che gli uffici dell’Amam non rispondono o non riescono a farlo per le numerose telefonate che intasano il centralino”.

Il nostro lettore chiede che, in casi del genere, le informazioni vengano date adeguatamente tramite le news del sito web, per conoscere i tempi di riparazione e il tempo necessario per la regolare distribuzione dell’acqua.

Per saperlo, abbiamo contattato il direttore generale dell’Amam, Luigi La Rosa, che ha spiegato: “S’è bruciata una pompa di sollevamento che stiamo sostituendo già stamattina. Il danno non era di poco conto poiché sono saltati anche i cavi di congiunzione con la cabina. I tecnici però sono già al lavoro e il ritorno alla normalità si avrà in giornata stessa. Mi meraviglia che l’utente non abbia ricevuto risposta al telefono poiché ci sono due persone addette specificatamente a questo. Può darsi ci fosse un alto numero di chiamate e che le linee fossero occupate”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007