Prepara uno spinello in panetteria, viene ripreso e aggredisce i titolari

Prepara uno spinello in panetteria, viene ripreso e aggredisce i titolari

Prepara uno spinello in panetteria, viene ripreso e aggredisce i titolari

Tag:

sabato 31 Marzo 2018 - 08:10

Insieme al pregiudicato 25enne Alaieddine Oueslati, anche tre complici della fascia jonica catanese. Gravissime lesioni per uno dei due panettieri, forse anche permanenti

Hanno aggredito con un bastone, a Giardini Naxos, due panettieri, padre e figlio, procurando soprattutto al giovane gravissime lesioni, forse anche permanenti. Ai domiciliari è finito il pregiudicato 25enne Alaieddine Oueslati di origine tunisina ma giarrese di nascita, mentre all’obbligo di dimora nei rispettivi Comuni sono finiti il 20enne Paolo Pirrera di Riposto, il 21enne Daniele Crimi di Fiumefreddo ed il 22enne Giorgio Sala di Giarre.

Mentre attendeva di essere servito, Oueslati stava confezionando uno spinello, è stato ripreso dal giovane panettiere ed ha reagito colpendolo con violenza. Si sono aggiunti anche i tre complici che hanno pestato la vittima, ormai a terra, per poi aggredire anche il padre intervenuto in soccorso.

Il pestaggio, al quale hanno assistito anche una cliente ed una dipendente della panetteria che a loro volta cercavano di intervenire per bloccare gli aggressori, si è protratto per quasi un minuto prima che i giovani si allontanassero.

I carabinieri hanno ascoltato i testimoni e acquisito le immagini della videosorveglianza. Dopo due settimane, sono riusciti a risalire agli aggressori e li hanno fermati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007