"Una voce libera", Rodi presenta il logo. "Nuova Naxos" appoggia Lo Turco

“Una voce libera”, Rodi presenta il logo. “Nuova Naxos” appoggia Lo Turco

Ernesto Fichera

“Una voce libera”, Rodi presenta il logo. “Nuova Naxos” appoggia Lo Turco

Tag:

sabato 28 Marzo 2015 - 16:09

Giovanni Carmelo Leonardi:"Nuova Naxos" sosterrà Nello Lo Turco. Giuseppe Rodi presenta denominazione e logo. Allo stato attuale risultano infatti essere sei i pretendenti alla carica di Primo Cittadino

Si stanno iniziando a delineare gli schieramenti in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno a Giardini Naxos il prossimo 31 maggio e 1 giugno.Il candidato Sindaco Giuseppe Rodi ha pertanto presentato logo e denominazione.La sua lista si chiamerà:”Una voce libera per cambiare Giardini Naxos”.

Frattanto il gruppo “Nuova Naxos” ha deciso di appoggiare il Sindaco uscente Nello Lo Turco che punta alla riconferma e sta lavorando”in silenzio”.Dichiara Giovanni Carmelo Leonardi di “Nuova Naxos”:”Abbiamo deciso di sostenere nella riconferma il Sindaco uscente Nello Lo Turco che con grande abnegazione ha lavorato bene e ha evitato che nel Comune di Giardini Naxos si verificasse un dissesto finanziario”.

Nonostante però vi sia chi pone in essere le proprie strategie alla “luce del sole” mentre altri operano “in sordina”,appare evidente che si tratterà di una campagna elettorale “all’arma bianca” e non priva di eclatanti colpi di scena.Allo stato attuale risultano infatti essere sei i pretendenti alla carica di Primo Cittadino,ma non è esclusa piú in avanti qualche “strategica convergenza”…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007