Lite degenerata in accoltellamento, al vaglio le immagini di videosorveglianza

Lite degenerata in accoltellamento, al vaglio le immagini di videosorveglianza

Veronica Crocitti

Lite degenerata in accoltellamento, al vaglio le immagini di videosorveglianza

Tag:

martedì 31 Maggio 2016 - 09:21

Gli inquirenti non hanno ancora potuto raccogliere la sua testimonianza e le indagini adesso stanno proseguendo principalmente sul luogo in cui sono avvenuti i fatti.

Si trova ancora ricoverato in prognosi riservata il trentacinquenne che, domenica pomeriggio, è stato ferito in via Manzoni, nel quartiere di Giostra.
Gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile stanno continuando a lavorare per ricostruire, nei dettagli, quanto accaduto. Secondo le prime testimonianze, alla base di tutto vi sarebbero stati motivi di viabilità, forse di posteggio. L’aggressore, dalle parole, sarebbe passato velocemente ai fatti ferendo più volte il trentacinquenne in varie parti del corpo.
La vittima sarebbe poi rientrata a casa, non pensando che quei tagli fossero tanto gravi. Soltanto in serata la chiamata al 118. I medici hanno subito constatato le ferite gravi trasportando l’uomo all’ospedale Piemonte, dove si trova tutt’ora.
Gli inquirenti non hanno ancora potuto raccogliere la sua testimonianza e le indagini adesso stanno proseguendo principalmente sul luogo in cui sono avvenuti i fatti. Gli agenti hanno già prelevato le immagini di videosorveglianza della zona da cui potrebbero emergere particolari fondamentali. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007