Assenteisti al 118 di Letojanni, domiciliari ai due medici

Assenteisti al 118 di Letojanni, domiciliari ai due medici

Assenteisti al 118 di Letojanni, domiciliari ai due medici

Tag:

venerdì 03 Marzo 2017 - 11:12

Il Riesame ha scarcerato il dottore Corica, mentre il Gip aveva già concesso i domiciliari al dottore Ferlit, coinvolti nell'inchiesta sui furbetti del badge al punto di soccorso del centro jonico.

Hanno ottenuto gli arresti domiciliari i due medici arrestati dalla Polizia di Taormina al termine degli accertamenti sui turni di servizio al punto 118 di Letojanni. Il dottore Antonio Corica, di Messina, ha ottenuto la misura cautelare meno costrittiva dal Tribunale della Libertà, che ha accolto il ricorso del suo difensore, l'avvocato Filippo Mangiapane.

E' uscito dal carcere di Gazzi ed è tornato a casa anche il dottore Antonino Ferlito, di Santa Venerina: comparso davanti al giudice per le indagini preliminari Salvatore Mastroeni, ha risposto alle domande del giudice che aveva firmato il provvedimento custodiale, ottenendo i domiciliari.

Adesso le indagini vanno verso la conclusione: gli accertamenti degli agenti del Commissariato di Taormina, ai comandi del dirigente Enzo Coccoli, hanno scoperto che i due effettuavano "a turno" un servizio che invece avrebbero dovuto svolgere in compresenza, firmando uno per l'altro nei fogli di presenza. A dare il via all'inchiesta, le denunce di alcuni colleghi.

per approfondimenti: leggi qui

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007