Gianfranco Micchiché: "Bernardette Grasso sarà certamente assessore”

Gianfranco Micchiché: “Bernardette Grasso sarà certamente assessore”

Gianfranco Micchiché: “Bernardette Grasso sarà certamente assessore”

Tag:

lunedì 27 Novembre 2017 - 17:15

Il commissario di Forza Italia lo ha dichiarato all’ Adnkronos

"Marco Falcone e Bernardette Grasso saranno certamente assessori, sugli altri nomi stiamo lavorando". E’ quanto ha dichiarato Gianfranco Micciche', commissario di Forza Italia in Sicilia, all'Adnkronos .

Il coordinatore forzista oggi ha riunito i neo eletti deputati azzurri eletti all'Assemblea regionale siciliana per decidere il nome del nuovo capogruppo forzista a Palazzo dei Normanni, che sarà Giuseppe Milazzo.

"Non abbiamo parlato di assessori" prosegue Micciche', che dopo aver incassato il 'no' del professore universitario Paolo Inglese, a cui sarebbe andata la delega all'Agricoltura, ha ripreso le trattative per chiudere il cerchio sulla rosa di nomi da fornire al neo governatore, Nello Musumeci.

"Inglese inizialmente aveva accettato, poi per ragioni personali ha dovuto fare un passo indietro – spiega Micciche' -. Io sarei stato strafelice se avesse detto si'".

Ma i restanti due papabili assessori saranno tecnici o politici? "A me interessa che siano bravi e competenti. Questa e' l'unica cosa importante".

A Forza Italia andra' la delega all'Agricoltura, mentre Musumeci terra' per il suo movimento Diventera'Bellissima quella alla Sanita'.

L'ufficializzazione della squadra dovrebbe arrivare gia' questa settimana. "Nella coalizione c'e' un clima di assoluta compattezza, non c'e' alcun braccio di ferro tra me e Musumeci" ha concluso.

Fonte Adnkronos

Un commento

  1. Miccichè non decidi tu gli assessori ,come vorrebbe vincere Berlusconi con questi uomini che senza vincere hanno vinto turista per sempre a vita .Bernadette non è stata eletta dal popolo da una legge che fa regali .Si faccia l’onorevole senza voti e non chieda più nulla.Peccato che non hanno vinto il M5S.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007