Bartolotta: "A breve l'accordo con l'Autorità Portuale per la zona falcata". IL VIDEO

Bartolotta: “A breve l’accordo con l’Autorità Portuale per la zona falcata”. IL VIDEO

Bartolotta: “A breve l’accordo con l’Autorità Portuale per la zona falcata”. IL VIDEO

Tag:

martedì 15 Ottobre 2013 - 13:47

Sembra sanata la frattura tra il Partito Democratico e il governo Crocetta. L'assessore Bartolotta dovrebbe rimanere al suo posto e proseguire la sua opera a vantaggio della provincia di Messina. Via don Blasco, risanamento e zona falcata al centro del dibattito

Tra gli assessori della giunta regionale arrivati a Messina, un ruolo di primo piano lo svolge certamente Nino Bartolotta, che gioca in casa. Ha rischiato, insieme agli altri assessori del Partito Democratico, di rimanere fuori dalla squadra di governo, ma adesso la frattura sembra sanata: “Lavoreremo – afferma – fino a quando Crocetta ci confermerà la fiducia. I problemi regionali non dipendono da me ma da un contesto regionale in fibrillazione. Attendo i passaggi che il Partito Democratico vorrà fare. Non credo che il Pd abbia dichiarato di voler abbandonare la maggioranza o andare contro il governo Crocetta. Nel momento in cui ci sarà una scelta in questo senso, allora prenderemo le dovute decisioni”.

Cosa chiede al presidente Crocetta per Messina? “Di mantenere l’impegno – risponde – che oggi ha dimostrato, perché mi ha dato ampi poteri per lavorare su diverse criticità. La via don Blasco, il risanamento, l’accordo che verrà raggiunto a breve tra Ente Porto e Autorità Portuale che porterà ad una pianificazione per la zona falcata”. E l’aeroporto? “Ci penseremo in seconda battuta, abbiamo già tanti altri fronti aperti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007