Grande successo a la plage resort per la cena di gala Del taormina film festival

Grande successo a la plage resort per la cena di gala Del taormina film festival

Monica Interisano

Grande successo a la plage resort per la cena di gala Del taormina film festival

Tag:

lunedì 24 Giugno 2013 - 13:40

L’elegante struttura ha ospitato anche quest’anno la cena di gala di chiusura della kermesse ed è stata scelta da numerose celebrities per soggiornarvi durante il festival

Grande successo a La Plage Resort per l’elegante cena di gala del Taormina Film Festival che si è svolta sabato 22 giugno con la presenza di importanti personalità del mondo del cinema e dello spettacolo a livello mondiale. La Plage Resort, grazie alla collaborazione con la Agnus Dei Tiziana Rocca Production, società organizzatrice della kermesse, si è confermata anche quest’anno la location dei vip ospitando non solo l’evento finale ma accogliendo per tutta la settimana celebrities italiane e del jet set internazionale.
La cena di gala si è svolta sula scenografica terrazza con vista sul mare e sull’Isola Bella in un elegante allestimento nei colori del verde e del nero. Il menù della serata, curato personalmente dagli chef Giovanni Puglisi e Simone Strano, ha deliziato gli ospiti con ricette ispirate alla tradizione siciliana, perfettamente “fusi” con quelli della tradizione mediterranea, per esaltare ancora di più le prelibatezze del territorio. Dall’antipasto a base di Flan di caponata su crema di piacentino ennese alla Norma, un raviolo ripieno di pomodoro candito, melanzana fondente e basilico su crema di ricotta per poi terminare con una Spigola bruschettata con fagiolini fasciati, pomodoro datterino e basilico riccio. E per finire un must della struttura: l’arancino dolce di ricotta su mosaico di frutta fresca e gelato al pistacchio.
Il momento clou è stato il taglio della torta che ha riunito gli ospiti presenti in un momento davvero glamour. Per l’occasione i pasticceri de La Plage Resort hanno prepareranno una grande torta a più piani “fumante” con richiami al vulcano Etna che è possibile ammirare dall’Isola Bella e una speciale a base di panna e fragole per festeggiare a sorpresa il compleanno di Giorgio Pasotti. Il tutto accompagnato da champagne Pommery o vino Fondo Filara.
Tanti i volti noti del cinema nazionale ed internazionale presenti alla cena La Plage Resort accolti dal Direttore de La Plage Resort Giuseppe Marchese: il premio oscar Marisa Tomei, Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, Sergio Rubini, Luca Argentero, Nicola Vaporidis, Giorgia Surina, Filippo Nigro, Gigi Proietti, Nina Senicar e altri ancora. Molti invece hanno alloggiato o pranzato per tutta la settimana da Meg Ryan a Maria Grazia Cucinotta, Lino Banfi, Nicola Vaporidis, Giorgia Surina, Margaret Madè, Gaia Amaral, Renato Balestra, Eva Herzigova. La Plage Resort ha garantito loro assoluta privacy e momenti di relax, diventando il rifugio ideale per riposarsi nella incantevole spiaggia privata, degustare deliziosi piatti della cucina siciliana nell’elegante Fusion Restaurant vista mare o anche godere di trattamenti spa direttamente in camera o anche un bagno nella jacuzzi privata nel giardino privato della propria abitazione.
La Plage Resort è una struttura di grande fascino incastonata in un angolo di paradiso sulla spiaggia più suggestiva di Taormina, di fronte a Isola Bella, oggi riserva naturale del WWF e patrimonio dell’Unesco. La location si caratterizza per l’accurato design e per l’uso di materiali nel pieno rispetto dell’ambiente, così da renderlo un tutt’uno con la fauna e la flora locali. La location, il paesaggio naturalistico senza eguali, la calda accoglienza riservata agli ospiti, il servizio attento e su misura per l’ospite, fanno di questo resort un luogo esclusivo dove trascorrere soggiorni di puro piacere, scegliendo fra le graziosi bungalow privati, situati nella secolare pineta del parco marino, o le spaziose camere adatte a soddisfare qualsiasi esigenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007