Agli Under 10 del CUS Unime la 7^ Coppa Natale del Longano

Agli Under 10 del CUS Unime la 7^ Coppa Natale del Longano

Leonardo Berti

Agli Under 10 del CUS Unime la 7^ Coppa Natale del Longano

Tag:

giovedì 29 Dicembre 2016 - 15:03

Bellissima soddisfazione per gli under 10 della squadra universitaria che riportano a Messina la Coppa Natale. Secondo posto per gli under 12.

Grandissimo risultato per i piccoli under 10 del CUS Unime che conquistano meritatamente la settima edizione della Coppa Natale del Longano, tradizione torneo giovanile organizzato nel periodo natalizio dalla PGS Don Bosco Barcellona. I baby cussini, guidati per l’occasione in panchina dal tecnico della prima squadra Giacomo Spignolo, hanno giocato un ottimo hockey conquistando meritatamente il trofeo. Positiva anche la prestazione del under 12, arrivati al secondo posto dietro i pedoni di casa del PGS Don Bosco. Grande soddisfazione per il settore hockey: “le ottime prestazioni dei nostri giovanissimi – ha commentato Roberto Raco – ci fanno ben sperare per il prosegui della stagione che si prospetta ricco di soddisfazioni, a conferma di un ottimo lavoro svolto sin qui. Complimenti al PGS Don Bosco ed al suo Presidente, Sergio Fraumeni, che in un clima nettamente natalizio e festoso è riuscito a fare in modo che questo torneo, nel corso dei vari anni, sia riuscito a diventare una manifestazione importante per il panorama hocheystico giovanile siciliano.”

Stessa soddisfazione per il tecnico cussino: “Finalmente riportiamo a Messina la Coppa Natale; gioia doppia perché abbiamo raggiunto due bellissimi risultati contro formazioni di assoluto livello”.

Questi gli under 10 che hanno vinto il trofeo: Ciccio Lo Presti, Giuseppe Crisafulli, Manuele Puleio, Antonio Soraci, Davide Arena, Davide Vinci.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007