Prova finale del corso "Donne, Politica e Istituzioni"

Prova finale del corso “Donne, Politica e Istituzioni”

Prova finale del corso “Donne, Politica e Istituzioni”

Tag:

lunedì 03 Dicembre 2012 - 08:39

La prova finale, consisterà in una simulazione di pubblicità-progresso intesa a promuovere le tematiche affrontate durante l’attività formativa

Giovedì, 6 dicembre 2012, alle ore 16, presso l’Aula Magna “L. Campagna” della Facoltà di Scienze Politiche (Piazza XX Settembre n. 4, di fronte all’Orto Botanico), si svolgerà la prova finale della III edizione del Corso “Donne, politica e istituzioni” .

La prova finale, consisterà in una simulazione di pubblicità-progresso intesa a promuovere le tematiche affrontate durante l’attività formativa. Divisi in sei gruppi, i corsisti presenteranno gli spot pubblicitari da loro preparati e saranno valutati da una Commissione composta, non da professori universitari, ma da giornalisti, da pubblicitari e da esperti in pari opportunità e politiche di genere. A valutare l’impatto mediatico dei corsisti, oltre che i contenuti e l’originalità del messaggio, saranno, infatti, i direttori e redattori delle maggiori testate giornalistiche locali, di televisioni e radio private e di giornali on-line, i titolari di agenzie pubblicitarie nonché l’Assessore Provinciale alle Pari opportunità, Mariella Perrone, la consigliera di parità della Provincia di Messina, Mariella Crisafulli, e la presidente del CPO dell’Università di Messina, prof. Mariaenza La Torre. I risultati saranno resi noti a metà gennaio, in occasione della cerimonia conclusiva del Corso e della consegna degli attestati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007