Dipartimento Cimiteri senza dirigente da 4 mesi

Dipartimento Cimiteri senza dirigente da 4 mesi

Laura Calcagno

Dipartimento Cimiteri senza dirigente da 4 mesi

Tag:

venerdì 01 Dicembre 2017 - 06:28

Il consigliere comunale Libero Gioveni sottolinea le conseguenze di questa situazione e chiede all'amministrazione di porre rimedio

Il Dipartimento comunale cimiteri è senza guida da quattro mesi, vale a dire da quando il dirigente Domenico Manna è in malattia.

Il sostituto designato dal direttore generale Antonio Le Donne era il dirigente del Dipartimento manutenzioni stabili comunali, Francesco Ajello, ma non ha accettato l'incarico.

Il consigliere comunale Libero Gioveni sottolinea le conseguenze di questa situazione: "Fatture non pagate per lavori eseguiti da varie imprese, impossibilità di effettuare impegni di spesa nonostante l’approvazione del bilancio, mancati pagamenti alle società esterne che si occupano dell’informatizzazione e dei servizi di polizia mortuaria e mancato pagamento del salario accessorio ai dipendenti. È giunto il momento di dire basta alla gestione assolutamente superficiale di un Palazzo che eroga servizi fondamentali ai cittadini, gli unici incolpevoli delle malefatte di questa Amministrazione” conclude Gioveni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007