Merì, il gruppo di opposizione interroga l’amministrazione sul Centro dello Sport. LE FOTO

Merì, il gruppo di opposizione interroga l’amministrazione sul Centro dello Sport. LE FOTO

Serena Sframeli

Merì, il gruppo di opposizione interroga l’amministrazione sul Centro dello Sport. LE FOTO

Tag:

giovedì 16 Aprile 2015 - 07:21

Il gruppo “Cambiare per rinascere” ha presentato un’interrogazione per conoscere le iniziative messe in atto per la messa in sicurezza dell’impianto di piazza Italia ’90, dopo i danni subiti nel maggio 2013

Un centro dello sport che a distanza di due anni dall’evento meteorologico che ha messo in ginocchio la copertura , continua a versare “in uno stato di assoluto abbandono e degrado, esposto alle infiltrazioni d’acqua piovane”.

E’ questo l’argomento dell’interrogazione presentata dai consiglieri comunali del gruppo di opposizione “Cambiare per rinascereAntonino Siracusa, Vicenza Quaglieri, Angelo Pino e Carmelo Arcoraci.

Era il 16 maggio del 2013 quando il centro sportivo coperto di piazza Italia ’90 subì notevoli danni alla copertura; pochi giorni dopo fu inviato un telegramma all'impresa costruttrice e al Direttore dei Lavori, quale atto formale di costituzione in mora per presunto difetto di costruzione, con successivo incarico a Legale.

A distanza di due anni i consiglieri hanno deciso di intervenire poiché sembra che nessun intervento sia stato messo in atto per la sicurezza dell’impianto.

Chiamano così in causa l'Amministrazione Borghese, chiedendo di “esplicitare quale iniziative intende porre in essere per evitare ulteriori e irreversibili danni alla struttura. Si rimane in attesa di urgente ed univoca risposta scritta ed orale da trattare nel prossimo consiglio comunale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007