La libreria Mondadori annuncia l'inaugurazione dei suoi nuovi locali

La libreria Mondadori annuncia l’inaugurazione dei suoi nuovi locali

La libreria Mondadori annuncia l’inaugurazione dei suoi nuovi locali

Tag:

venerdì 29 Luglio 2011 - 20:28

Domenica 31 luglio (Ore 21) verranno presentati i nuovi locali e il vastissimo assortimento, impreziositi da un corner Apple, gli articoli Moleskine e i volumi della Taschen.

La libreria Mondadori di Messina è lieta di annunciare il trasferimento nei suoi nuovi locali, situati in Via Garibaldi, 56 (vicino Bar Abbate). L’attesa inaugurazione si svolgerà domenica 31 luglio alle ore 21.

Sull’ampia superficie di due piani – uno spazio espositivo maggiore rispetto al precedente – la libreria Mondadori presenta ai lettori messinesi una vastissima selezione delle novità editoriali ma anche dei grandi classici, dei tascabili e dei capolavori della letteratura mondiale, senza tralasciare i settori dedicati alle lingue straniere, viaggi, cucina, editoria locale e graphic novel.

Particolare attenzione al settore Arte con una vastissima selezioni per i volumi d'arte della Taschen ma non solo. Inoltre è molto ricco anche il settore dedicato ai più piccoli, dai bambini ai ragazzi.

La libreria Mondadori vanta anche un corner Apple (rivenditore autorizzato) e un ampissima scelta degli articoli Moleskine, spaziando dall’immortale taccuino sino agli occhiali da vista e le nuovissime borse in pelle.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007