Nuove strutture per la palestra dell'Itcg Fermi di Barcellona. Lunedì la consegna

Nuove strutture per la palestra dell’Itcg Fermi di Barcellona. Lunedì la consegna

Nuove strutture per la palestra dell’Itcg Fermi di Barcellona. Lunedì la consegna

Tag:

venerdì 12 Aprile 2013 - 12:36

La nuova costruzione, interamente a cura della Provincia, per un impegno di spesa di 348mila euro, comprende il lotto di completamento delle strutture a servizio della palestra

Avverrà il prossimo lunedì 15 aprile, alle 10, in contrada Santa Venera, la consegna, da parte della Provincia regionale di Messina, dei nuovi locali dell’Itcg Fermi di Barcellona.

A rappresentare l’Ente di Palazzo dei Leoni all’importante evento saranno il presidente, Nanni Ricevuto, l’assessore all’Edilizia scolastica, Pippo Di Bartolo, il dirigente al ramo, ing. Enzo Carditello, e il direttore dei lavori, geom. Massimo Anna. Prevista anche la partecipazione dei consiglieri provinciali del comprensorio barcellonese.

La nuova costruzione, interamente a cura della Provincia, per un impegno di spesa di 348mila euro, comprende il lotto di completamento delle strutture a servizio della palestra. Nella fattispecie, spogliatoi e gabinetti, per una superficie complessiva di circa 150 metri quadrati. Il progetto, così come è stato eseguito, include 5 docce per lo spogliatoio maschile e altrettante per quello femminile. Più un’altra per lo spogliatoio dei docenti. Ogni locale dispone, infine, di scaldabagno dedicato e di pompe di calore per il riscaldamento invernale e il condizionamento estivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007