Alibrandi è il nuovo segretario regionale della Fim Cisl

Alibrandi è il nuovo segretario regionale della Fim Cisl

Alibrandi è il nuovo segretario regionale della Fim Cisl

Tag:

venerdì 15 Marzo 2013 - 12:59

I lavori si sono svolti alla presenza di Giuseppe Farina, segretario generale nazionale della Fim e di Maurizio Bernava, segretario generale della Cisl Sicilia. Alibrandi continuerà comunque a mantenere l’incarico di segretario generale della Fim di Messina

Importante incarico per il segretario generale della Fim Cisl di Messina, Antonino Alibrandi. Ieri, infatti, Alibrandi è stato eletto segretario regionale della Federazione Metalmeccanici della Cisl dal Congresso regionale di categoria che si è tenuto a Siracusa e ha confermato Salvatore Picciurro segretario generale.

I lavori si sono svolti alla presenza di Giuseppe Farina, segretario generale nazionale della Fim e di Maurizio Bernava, segretario generale della Cisl Sicilia. Alibrandi continuerà comunque a mantenere l’incarico di segretario generale della Fim di Messina.

“Un riconoscimento – afferma Nino Alibrandi – non solo alla persona, ma a tutto il lavoro dell’organizzazione e della federazione negli ultimi quattro anni. A Messina abbiamo voluto dare una spinta innovativa al modo di fare sindacato e l’incarico di segretario regionale è il segno che è stato apprezzato. L’impegno a livello regionale sarà un valore aggiunto anche per il lavoro sul territorio messinese”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007