Fiamme all'ex Frigogel, incendio domato solo in serata

Fiamme all’ex Frigogel, incendio domato solo in serata

Veronica Crocitti

Fiamme all’ex Frigogel, incendio domato solo in serata

Tag:

domenica 11 Gennaio 2015 - 11:06

Per diverse ore il fumo è stato visibile da diverse parti della città. Grande il dispiegamento di pompieri e Forze dell'Ordine ancora al lavoro nell'area della Zona Industriale.

Fuoco e fiamme, per tutta la giornata, hanno tenute impegnate diverse squadre dei Vigili del Fuoco per un incendio divampato nella struttura dell’ex Frigogel.
Visibile da più parti della città, il fumo nero proveniente da uno dei capannoni della Zona Industriale ha destato grande preoccupazione tra messinesi e Forze dell’Ordine. Numerosissime le segnalazioni pervenute nell’arco della mattinata alla centrale operativa dei pompieri.
Soltanto alle 19, i pompieri sono riusciti a circoscrivere e domare le fiamme che, nel loro avanzare, hanno avvolto diversi furgoncini e tutto il materiale presente all’interno dei capannoni. Fondamentale l’ausilio dato dai militari del 24esimo reggimento artiglieria Peloritani che per circa 10 ore, con un’autobotte da 8mila litri, hanno fatto da spola per consentire ai vigili di avere sempre a disposizione una buona quantità d’acqua.
Ancora ignare le cause, ma non si esclude che possa essersi trattato di dolo e che quindi, dietro, possa esserci la mano di uno o più uomini. Solo qualche giorno fa, gli agenti della Polizia Municipale avevano trovato ed arrestato due messinesi che stavano rubando, proprio là dentro, diverso materiale. (Veronica Crocitti)

Ultimo aggiornamento ore 20.00

4 commenti

  1. Non c’e’ piu’ mondo … quando era in attività questa industria sfornava i migliori gelati industriali del Meridione. Mah !

    0
    0
  2. Non c’e’ piu’ mondo … quando era in attività questa industria sfornava i migliori gelati industriali del Meridione. Mah !

    0
    0
  3. Perché la spola con i secchi d’acqua non la faceva il sindaco da casa sua , dato che considera i militari un peso economico inutile per la nazione.

    0
    0
  4. Perché la spola con i secchi d’acqua non la faceva il sindaco da casa sua , dato che considera i militari un peso economico inutile per la nazione.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007