Arrivano in Procura gli atti relativi allo scontro del viale della Libertà

Arrivano in Procura gli atti relativi allo scontro del viale della Libertà

Arrivano in Procura gli atti relativi allo scontro del viale della Libertà

Tag:

lunedì 26 Agosto 2013 - 13:11

La polizia municipale ha trasmesso in Procura gli atti relativi all'incidente che si è verificato sabato mattina lungo il viale della Libertà e che ha coinvolto una bimba di 9 anni. Le condizioni della piccola migliorano

Trasmessi alla Procura dalla polizia municipale gli atti relativi all’incidente che si è verificato sabato mattina sul viale della Libertà e che ha visto uno scooter travolgere una bimba di 9 anni. Mentre le condizioni della piccola ricoverata al Papardo migliorano, si muove quindi la macchina giudiziaria alla quale spetterà il compito di chiarire i contorni dell’incidente. Sabato il viale della Libertà era congestionato dalle auto dei vacanzieri che rinetravano dalle località balneari. Code su entrambe le carreggiate in direzione degli imbarcaderi privati che si muovevano a passa di lumaca. Tra le vetture in transito anche quella della famiglia di Pollena Trocchia sulla quale si trovava la bimba di 9 anni. Alle 12 mentre l’auto è incolonnata all’altezza della batteria Masotto, la piccola scende alla vettura. Apre lo sportello posteriore destro e fa il giro dell’auto sta per attraversare la strada per raggiungere il marciapiede davanti all’ex Dante Alighieri quando arriva nell’altra corsia di marcia uno scooter condotto da un 59enne. L’honda Sh viaggiava verso sud. Lo scontro è violento. In strada finiscono la bimba, lo scooterista e la donna che si trovava seduta dietro il ciclomotore. In codice rosso vengono portati al Policlinico lo scooterista e al Papardo la bimba. Per la donna trasportata in sella allo scooter solo qualche graffio. Il cinquantanovenne viene giudicato guaribile in 30 giorni.
Trauma cranico, un taglio al viso, e la frattura del femore, della tibia e del perone della gamba destra, oltre a una contusione polmonare e una alla coscia sempre sul lato destro. Questo il referto della bimba che viene operata per ridurre la frattura al femore. Toccherà poi alle altre lesioni. I medici restano cauti e la prognosi resta riservata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007