Camion sbanda in galleria tra Rometta e Villafranca: diversi feriti

Camion sbanda in galleria tra Rometta e Villafranca: diversi feriti

Redazione Tirreno

Camion sbanda in galleria tra Rometta e Villafranca: diversi feriti

Tag:

venerdì 12 Maggio 2017 - 13:25

Il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo per sbattere contro il marciapiede; due vetture che sopraggiungevano non sono riuscite a evitare l'impatto. Per fortuna i feriti non sono in gravi condizioni

EDIT: Sarebbe stata una vettura, e non lo sbandamento di un camion, a causare l’incidente che qualche giorno fa si è verificato nella galleria tra Rometta Marea e Villafranca Tirrena. La vettura, viaggiando ad alta velocità, avrebbe tentato di sorpassare a destra un’altra auto, finendo per centrare un camion che viaggiava a velocità ridotta e coinvolgendo l’altra automobile nell’incidente.
——
È stato un incidente a causare la lunga coda che, intorno a mezzogiorno, si è creata sull’autostrada A/20 tra Rometta Marea e Villafranca Tirrena. Dalle prime ricostruzioni, sembra che un mezzo pesante abbia sbandato all’interno della galleria Villafranca, sbattendo contro il marciapiede laterale; due auto che sopraggiungevano non sarebbero poi riuscite a evitare l’impatto. I feriti, trasportati in ospedale da due ambulanze, non sono comunque in gravi condizioni. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007