Capo d'Orlando, auto precipita dal viadotto: grave il conducente

Capo d’Orlando, auto precipita dal viadotto: grave il conducente

Giovanni Passalacqua

Capo d’Orlando, auto precipita dal viadotto: grave il conducente

Tag:

venerdì 15 Aprile 2016 - 08:49

Si tratta di Salvatore Campo, gelese, che ha sfondato le barriere ed è precipitato tra i viadotti della A20 in contrada Scafa. L'uomo è ora ricoverato all'ospedale di Catania

È in gravi condizioni Salvatore Campo, l’uomo che è precipitato dal viadotto dell’autostrada Messina-Palermo, all’altezza di contrada Scafa a Capo d’Orlando. L’incidente è avvenuto stamattina, intorno alle 9, in maniera autonoma: al termine del doppio senso di circolazione, il conducente non è infatti rientrato nell’apposito viadotto, continuando la sua corsa fino a sfondare le barriere e precipitare tra i due viadotti della A20. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale di Sant’Agata di Militello, e gli uomini del CAS, i Vigili del Fuoco, il Pronto Soccorso e il soccorso stradale..

Seppur ancora da chiarire, le cause dell’incidente sembrano dunque riconducibili a un malore o un colpo di sonno. Campo è stato estratto cosciente dalle lamiere della propria auto, una Fiat Panda, ed è stato trasportato al Pronto Soccorso di Sant’Agata prima di essere trasferito al nosocomio di Catania, dove è attualmente ricoverato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007