E' morto il ciclista di Taormina investito da un pirata della strada il 18 luglio

E’ morto il ciclista di Taormina investito da un pirata della strada il 18 luglio

Alessandra Serio

E’ morto il ciclista di Taormina investito da un pirata della strada il 18 luglio

Tag:

sabato 01 Agosto 2015 - 22:06

La vittima della strada è Roberto Baratta, 47 anni, ciclista semi professionista. E' stato investito da un quarantunenne di Francavilla, fuggito e poi rintracciato dai carabinieri, mentre si allenava a Giardini Naxos. E' spirato ieri al Policlinico di Messina. Domani l'autopsia.

E' morto ieri al Policlinico Roberto Baratta, il ciclista quarantasettenne di Trappitello rimasto coinvolto nel tremendo incidente stradale avvenuto lo scorso 18 luglio a Giardini Naxos. Malgrado i tentativi dei medici, il cuore dell'uomo non ha retto. Per stabilire con certezza le cause della morte il magistrato di turno ha disposto l'autopsia, che sarà effettuata lunedì. Poi il corpo del quarantasettenne sarà restituito alla famiglia perché possa porgergli l'ultimo saluto.

Baratta era un ciclista sportivo e quel tragico giorno si allenava per l'Etna Trail dello scorso 25 luglio a Linguaglossa, al quale avrebbe partecipato se sulla Consolare Valeria di Giardini Naxos non fosse stato travolto dall'autovettura condotta da un quarantunenne di Francavilla di Sicilia, poi denunciato dai carabinieri della stazione di Giardini Naxos.

L'uomo è ora indagato per omicidio colposo. Anche perché il conducente dopo aver investito il ciclista, lasciandolo riverso sull'asfalto, si è dato alla fuga senza avvisare i soccorsi. I testimoni e le immagini delle videocamere di sorveglianza hanno permesso ai militari di rintracciarlo e incastrarlo alle sue responsabilità. (Alessandra Serio)

2 commenti

  1. IL POVERO SIG. BARATTA E’ MORTO SE STASERA GLI METTONO I GIOIELLI NEI POLSI DOMANI ESCE E A FERRAGOSTO MANGIA IL POLLO, POVERO BARATTA VIENE MANGIATO DAI VERMI. BELLA GIUSTIZIA E LEGGE ABBIAMO IN ITALIA. IL BISCHERO RENZI INVECE DI DIRE FREGNACCE IN INGLESE, NON PENSA ALL’ITALIA DEPREDATA FIRENZE ALLUVIONATA POVERI ITALIANI DISOCCUPATI, PENSA A DIFENDERE I MALEDETTI ASSASSINI DELLA STRADA E FAVORIRE PREGIUDICATI STRANIERI MUSSULMANI CULI IN ARIA E DARE IL CD IURI LOCI. SE VOLEVA CON UN DECRETO LEGGE O DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DPCM POTEVANO APPROVARE LA LEGGE IMMEDIATAMENTE. POI FARLA APPROVARE DAL PARLAMENTO NEI TERMINI CANONICI GIURIDICI PREVISTI DALLA COSTITUZIONE. QUESTO NON PAGHERA’ NULLA L’UNICO CHE PAGA E’ IL SIG. BARATTA

    1
    0
  2. IL POVERO SIG. BARATTA E’ MORTO SE STASERA GLI METTONO I GIOIELLI NEI POLSI DOMANI ESCE E A FERRAGOSTO MANGIA IL POLLO, POVERO BARATTA VIENE MANGIATO DAI VERMI. BELLA GIUSTIZIA E LEGGE ABBIAMO IN ITALIA. IL BISCHERO RENZI INVECE DI DIRE FREGNACCE IN INGLESE, NON PENSA ALL’ITALIA DEPREDATA FIRENZE ALLUVIONATA POVERI ITALIANI DISOCCUPATI, PENSA A DIFENDERE I MALEDETTI ASSASSINI DELLA STRADA E FAVORIRE PREGIUDICATI STRANIERI MUSSULMANI CULI IN ARIA E DARE IL CD IURI LOCI. SE VOLEVA CON UN DECRETO LEGGE O DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DPCM POTEVANO APPROVARE LA LEGGE IMMEDIATAMENTE. POI FARLA APPROVARE DAL PARLAMENTO NEI TERMINI CANONICI GIURIDICI PREVISTI DALLA COSTITUZIONE. QUESTO NON PAGHERA’ NULLA L’UNICO CHE PAGA E’ IL SIG. BARATTA

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007