Milazzo, scontro auto-moto sul lungomare di Ponente: un ferito

Milazzo, scontro auto-moto sul lungomare di Ponente: un ferito

Redazione Tirreno

Milazzo, scontro auto-moto sul lungomare di Ponente: un ferito

Tag:

mercoledì 08 Febbraio 2017 - 10:58

Non sono chiare le dinamiche dell'accaduto: il ragazzo ha parlato di una macchina che gli avrebbe tagliato la strada. La vittima si trova ora al Fogliani. Ma i suoi soccorritori denunciano: "L'ambulanza ha perso oltre mezz'ora ad arrivare, non c'erano mezzi a disposizione"

Un incidente si è verificato martedì sera a Milazzo, sul lungomare di Ponente, lungo la Sp 72. All’altezza del ponte di Calderà, un ragazzo che viaggiava su un motorino si è scontrato con un’auto ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. A chiamare i soccorsi sono stati due coniugi che sopraggiungevano in macchina, ma che non sono riusciti a vedere la dinamica dell’incidente. Tuttavia, segnalano i presenti, l’ambulanza è arrivata sul posto oltre mezz’ora dopo l’incidente, poichè tutti i mezzi dell’ospedale di Milazzo erano indisponibili. Una volta arrivata un’ambulanza (che si trovava in quel momento a Falcone) il giovane è stato trasportato al Fogliani.

Non è chiara la dinamica dell’incidente: il ragazzo ha parlato di una macchina che gli avrebbe tagliato la strada, mettendolo in pericolo. Rimasto in mezzo alla strada, quest’ultimo ha rischiato di essere colpito anche dalle altre auto in transito. Per fortuna, le ferite riportate non sono gravi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007