Impatto fatale nonostante indossasse il casco: Torregrotta a lutto per la morte di Giuseppe Sgrò

Impatto fatale nonostante indossasse il casco: Torregrotta a lutto per la morte di Giuseppe Sgrò

Veronica Crocitti

Impatto fatale nonostante indossasse il casco: Torregrotta a lutto per la morte di Giuseppe Sgrò

Tag:

venerdì 03 Luglio 2015 - 08:31

L’intera cittadina di Torregrotta è a lutto ed è difficile, adesso, riuscire a credere a quel che è accaduto ieri, in quei pochi e fatali istanti. Come ricostruito dai militari dell’Arma della Compagnia di Milazzo, Giuseppe Sgrò stava viaggiando lungo la zona ASI quando ha perso il controllo della moto.

Indossava il casco Giuseppe Sgrò, il 51enne di Torregrotta che, ieri pomeriggio, è rimasto vittima di un incidente mortale mentre percorreva con la sua moto Yamaha bianca la via Zona Industriale, tra Monforte Marina e Torregrotta. Si delinea sempre più chiaramente, quindi, la dinamica del tragico incidente autonomo che è costato la vita ad un uomo conosciutissimo e benvoluto in tutta la comunità di Torregrotta e dintorni.

Padre di due figlie, Giuseppe Sgrò “faceva parte del gruppo arbitri del Comitato CSI Patti-Milazzo già da diversi anni – come si legge in una nota – ed era benvoluto da tutti. Persona schiva e riservata, aveva però grandi doti atletiche, tecniche ed umane e, specie nell’ultima stagione, è stato impiegato costantemente anche nelle fasi regionali laddove ha fornito sempre ottime prestazioni. Anche la commissione regionale lo aveva apprezzato avendolo già indicato quale prescelto per il premio Barone”.

L’intera cittadina di Torregrotta è a lutto ed è difficile, adesso, riuscire a credere a quel che è accaduto ieri, in quei pochi e fatali istanti. Come ricostruito dai militari dell’Arma della Compagnia di Milazzo, Giuseppe Sgrò stava viaggiando lungo la zona ASI quando ha perso il controllo della moto. L’impatto, violentissimo, contro il guardrail non gli ha lasciato scampo., seppur il 51enne indossasse regolarmente il casco. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007