Una manovra azzardata ha provocato la morte dello scooterista Paolo Smedile

Una manovra azzardata ha provocato la morte dello scooterista Paolo Smedile

Redazione

Una manovra azzardata ha provocato la morte dello scooterista Paolo Smedile

Tag:

venerdì 02 Agosto 2013 - 12:10

Vi sarebbe un sorpasso azzardato all'origine dell'incidente che ieri pomeriggio sulla tangenziale ha provocato la morte dello scooterista 35enne Paolo Smedile. Il suo Password si è scontrato con una Citroen C3 il cui conducente è ora indagato per omicidio colposo.

Il sangue rimane a macchiare l’asfalto, il guard rail divelto testimonia un impatto devastante. A 24 ore dall’incidente in tangenziale, costato la vita all’idraulico messinese Paolo Smedile, 35 anni, la Polizia Stradale sta cercando di far luce su quanto accaduto sul viadotto Camaro in qui drammatici momenti. Al momento c’è una certezza: lo scooter Malaguti Password sul quale viaggiava Smedile ed una Citroen C3, condotta da un sessantenne, sono entrati in collisione. Lo scooterista è rimbalzato fra asfalto e guard rail ed un’ora dopo è morto al Policlinico. Adesso però c’è da capire perché i due mezzi si siano toccati e di chi siano le responsabilità. Al momento il sostituto procuratore Anna Maria Arena ha messo sotto sequestro i due mezzi ha disposto il sequestro dei due mezzi. Allo stesso tempo ha indagato, con l’ipotesi di reato di omicidio colposo, il conducente della C3. Atti dovuti, in questa fase delle indagini, necessari per compiere una serie di atti che dovrebbero portare alla scoperta della verità. Dalle prime indagini della Stradale sembra che lo scooterista si trovasse regolarmente nella corsia di marcia mentre l’auto era in fase di sorpasso. A quel punto uno dei due mezzi deve aver compiuto una manovra errata che li ha portati ad entrare in contatto. Smedile è letteralmente volato dallo scooter finendo contro la barriera protettiva. Un’ora dopo è morto al Policlinico

2 commenti

  1. Mi dispiace molto per questo ragazzo che conoscevo. Abitava proprio di fonte casa mia, era sposato da poco piu’ di un anno, e si era ristrutturato una casetta piano piano, facendosi aiutare da amici. Era voluto bene da tutti, mi sembra difficile crederlo. La vita è ingiusta, e questa è un’altra delle sue tante amarezze. Perchè?

    0
    0
  2. non ci sono perche’ e risposte a molte cose l’unica certezza e che il mondo e molto, ma molto ingiusto !!! per chi crede nel dopo …

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007