Scontro frontale a Ponte Schiavo: muore donna di 75 anni, cinque persone ferite

Scontro frontale a Ponte Schiavo: muore donna di 75 anni, cinque persone ferite

Scontro frontale a Ponte Schiavo: muore donna di 75 anni, cinque persone ferite

Tag:

venerdì 17 Agosto 2012 - 11:58

Una donna di 75 anni è morta in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa all'una sulla SS 114 a Ponte Schiavo. La donna viaggiava su una Peugeot 206 che si è scontrata frontalmente con una Chrysler. Nell'incidente sono rimaste ferite altre cinque persone. Secondo la Polizia Municipale all'origine della tragedia potrebbe esserci un colpo di sonno.

Potrebbe esserci un colpo di sonno all’origine del tremendo scontro frontale avvenuto la notte scorsa a Ponte Schiavo. Nell’urto è morta una donna di 75 anni, Vittoria Lo Surdo che viaggiava su una Peugeot 206 insieme con altre quattro persone. L’anziana è morta intorno alle 5 nel reparto di Rianimazione del Policlinico nonostante i tentativi dei medici di salvarla. Nell’incidente sono rimaste ferite, in modo non grave, altre quattro persone medicate al Piemonte ed al Policlinico.
L’impatto frontale è avvenuto all’una e trenta sulla SS114. In piena curva, alla fine di un lungo rettilineo, si scontrate una Damler Chrisler condotta da un 30enne messinese che procedeva in direzione Me-Ct ed una Peugeot 206 che viaggiava in senso opposto alla cui guida si trovava un 55enne anche lui di Messina. L’impatto è stato violentissimo. Le condizioni della 75enne Vittoria Lo Surdo sono apparse subito molto gravi. La donna, che viaggiava sul sedile anteriore ed era suocera del conducente dell’auto, è stata trasportata in ambulanza al Policlinico dov’è morta intorno alle 5. Leggermente feriti gli altri tre familiari che erano seduti sul sedile posteriore. Sul posto sono giunti gli uomini della sezione Infortunistica della Polizia Municipale che hanno avviato le indagini. Secondo i primi accertamenti una delle due auto ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva l’altra vettura provocando lo scontro frontale. Gli accertamenti sui due conducenti, relativi all’uso di droghe ed alcol, hanno dato esito negativo. Al momento l’ipotesi privilegiata è quella del colpo di sonno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007