Pirata della strada in corso Cavour. Due feriti in gravi condizioni

Pirata della strada in corso Cavour. Due feriti in gravi condizioni

Pirata della strada in corso Cavour. Due feriti in gravi condizioni

Tag:

domenica 11 Marzo 2018 - 11:37

Uno è al Policlinico in prognosi riservata, l'altra al Papardo guaribile in 30 giorni. È accaduto all'altezza di Palazzo dei Leoni. L'uomo era fuggito ma è stato fermato e portato prima in caserma e poi al carcere di Gazzi

Era alla guida di una Peugeot 206 in evidente stato psicofisico alterato e, poco prima delle 12, ha messo sotto una coppia che stava attraversando la strada in corso Cavour, all'altezza di Palazzo dei Leoni.

Procedeva ad altissima velocità e sulla corsia preferenziale. Dopo la fuga, è stato fermato in via della Zecca, da un poliziotto fuori servizio, e portato in caserma un 48enne montenegrino (che vive a Messina senza fissa dimora), mentre i due feriti, un 40enne e una 37enne messinesi, sono stati trasportati d'urgenza uno al Policlinico, dov'è in prognosi riservata, e l'altra al Papardo, giudicata guaribile in trenta giorni.

Visibili sull'asfalto le tracce di sangue. Sul posto anche Polizia Municipale e Carabinieri. L'uomo, pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato e portato al carcere di Gazzi. I test hanno confermato la positività all'alcool e ai cannabinoidi. Dovrà rispondere di lesioni gravissime, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e omissione di soccorso.

Ieri sera, intorno alle 21, c'era stato un altro incidente di minore entità. Un motorino è stato travolto da un suv e i due minori a bordo trasportati al Policlinico. Non sono in pericolo di vita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007