Schianto mortale a Camaro, settantacinquenne perde la vita

Schianto mortale a Camaro, settantacinquenne perde la vita

Veronica Crocitti

Schianto mortale a Camaro, settantacinquenne perde la vita

Tag:

mercoledì 07 Settembre 2016 - 15:09

Il giovane che guidava l'SH 150 è stato invece trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Piemonte e già rilasciato poiché le sue ferite sono risultate lievi.

E’ stato violentissimo lo schianto tra motorini che, poco dopo le 13, ha avuto come scenario contrada Luci di Camaro Superiore. A perdere la vita, sul colpo, il settantacinquenne messinese Salvatore Mazzone che, in sella alla sua Vespa 150, stava percorrendo lo stradone, non lontano dal complesso Mito.

Per cause ancora in fase di accertamento, il mezzo condotto dal settantacinquenne si è scontrato frontalmente con un SH guidato da un sedicenne messinese. L’impatto, per l’anziano signore, è stato devastante. Nulla hanno potuto i soccorsi del 118 prontamente arrivati.

Il giovane è stato invece trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Piemonte e già rilasciato poiché le sue ferite sono risultate lievi. Sulla dinamica esatta indagano gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale, ai comandi dell’ispettore Luigi Mezzacapo.

(Veronica Crocitti)

4 commenti

  1. !6 anni contromano senza patente per guidare un 150 cc , quando si decideranno le forze dell’ ordine a rafforzare i controlli e lasciare a piedi a tutti?

    0
    0
  2. !6 anni contromano senza patente per guidare un 150 cc , quando si decideranno le forze dell’ ordine a rafforzare i controlli e lasciare a piedi a tutti?

    0
    0
  3. 16 anni, contromano, e drogato, beh, se accertate le sue responsabilità dovrebbe essere trattato come un adulto, tanto è solo questione di qualche mese o no?

    0
    0
  4. 16 anni, contromano, e drogato, beh, se accertate le sue responsabilità dovrebbe essere trattato come un adulto, tanto è solo questione di qualche mese o no?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007