Scontro lungo il Viale San Martino: ferito pedone

Scontro lungo il Viale San Martino: ferito pedone

Ve. Cro.

Scontro lungo il Viale San Martino: ferito pedone

Tag:

mercoledì 23 Novembre 2016 - 11:04

Diversi i testimoni che hanno assistito alla scena e che hanno allertato, al contempo, sia l'ambulanza del 118 che la Polizia Municipale. Ma quando sono arrivati non c'era più nessuno.

Se la caverà probabilmente con qualche ferita e tanto spavento la donna che, questa mattina, è rimasta vittima di un incidente avvenuto lungo il Viale San Martino. Secondo quanto testimoniato dai presenti che hanno assistito alla scena, la donna sarebbe stata investita da un’auto mentre attraversava lo stradone, sulle strisce pedonali.
Diversi i cittadini che hanno allertato, al contempo, sia l’ambulanza del 118 che la Polizia Municipale. Quando queste sono arrivate, però, sul posto non c’era più nessuno. (Ve. Cro.)

6 commenti

  1. FORSE ERA UN UFO? OPPURE PIU’ SEMPLICEMENTE QUALCUNO CHE NON VOLEVA FARSI IDENTIFICARE OPPURE HA RITENUTO CHE HA LA PELLACCIA DURA

    0
    0
  2. FORSE ERA UN UFO? OPPURE PIU’ SEMPLICEMENTE QUALCUNO CHE NON VOLEVA FARSI IDENTIFICARE OPPURE HA RITENUTO CHE HA LA PELLACCIA DURA

    0
    0
  3. Vorrei aggiungere il mio commento a questa notizia. Nell’incidente di ieri mattina lungo il Viale S.Martino, la donna non se la caverà con qualche ferita, ma con la frattura di 3 delle 5 ossa del metatarso del piede sinistro. Sicuramente è andata bene considerando che si è trattato comunque di un brutto incidente stradale. Mentre la donna che era al volante dell’auto è fuggita a gran velocità. Per fortuna un ragazzo in motorino l’ha inseguita per prendere il numero di targa e consegnarlo alla polizia stradale.

    0
    0
  4. Vorrei aggiungere il mio commento a questa notizia. Nell’incidente di ieri mattina lungo il Viale S.Martino, la donna non se la caverà con qualche ferita, ma con la frattura di 3 delle 5 ossa del metatarso del piede sinistro. Sicuramente è andata bene considerando che si è trattato comunque di un brutto incidente stradale. Mentre la donna che era al volante dell’auto è fuggita a gran velocità. Per fortuna un ragazzo in motorino l’ha inseguita per prendere il numero di targa e consegnarlo alla polizia stradale.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007