Grave la diciannovenne investita sulla SS113

Grave la diciannovenne investita sulla SS113

Grave la diciannovenne investita sulla SS113

Tag:

mercoledì 20 Luglio 2011 - 17:52

Rientrava da una seduta riabilitativa ad Acquedolci, la giovane Beatrice Alessandro quando l’auto condotta dalla madre è sbandata e si è scontrata con un pullman. La ragazza solo un mese fa era rimasta coinvolta in un altro scontro in moto.

È ricoverata in gravissime condizione all’ospedale di Sant’Agata Militello, la diciannovenne Beatrice Alessandro rimasta coinvolta in un incidente pomeriggio lungo la SS113. Proprio un mese fa la giovane era stata protagonista di un altro incidente, questa volta in moto, ed era rimasta ferita ad un braccio. Per questo motivo nel pomeriggio andava ad Acquedolci per la riabilitazione. E oggi, di ritorno dal centro di cura, mentre viaggiava a bordo della Nissan Primera guidata dalla madre, forse a causa dell’asfalto bagnato, la donna ha perso il controllo della vettura e sbandando si è scontrata con un pullman di linea della Camarda &Drago.
Trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata Militello è stata sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico per l’asportazione della milza e le sue condizioni rimangono gravi. La ragazza è stata quindi trasportata in ambulanza all’ospedale di Patti, e attende di essere trasferita alla clinica Santa Sofia di Palermo. La madre della diciannovenne ha riportato una ferita alla testa, solo qualche lieve contusione invece per il sedicenne amico di famiglia, che era anche lui a bordo della Nissan.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007