In prognosi riservata l'anziana investita a Villafranca

In prognosi riservata l’anziana investita a Villafranca

Alessandra Serio

In prognosi riservata l’anziana investita a Villafranca

Tag:

venerdì 22 Luglio 2016 - 13:02

L'ottantaquattrenne è in prognosi riservata al Policlinico e le sue condizioni sono critiche. Dimessa invece la badante che l'accompagnava quando il furgoncino le ha centrate.

E’ tenuta sotto stretta osservazione la pensionata di Villafranca vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri in centro. I medici del Policlinico si sono riservati la prognosi sulle condizioni della ottantaquattrenne, che appaiono molto critiche, anche se i parametri vitali sembrano stabili. Decisive saranno, secondo i camici bianchi, le prossime ore ed è per questo che la signora è ricoverata in Rianimazione.
E’ stata invece dimessa già stamattina la badante trasportata in ospedale insieme alla pensionata. La donna non ha subito grosse lesioni ed è già tornata a casa.
Gli uomini del maresciallo Storia, ai comandi della stazione di Villafranca, sono ora a lavoro per fare chiarezza su quel che è accaduto ieri intorno alle 23 quando un furgoncino, transitando sulla statale 113 nei pressi del Municipio, ha travolto le due donne intente ad attraversare. Sul posto sono arrivate due ambulanze ed entrambe sono state trasportate in ospedale a Messima.
Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007