Venditrice di palloncini investita sul viale della Libertà, è grave

Venditrice di palloncini investita sul viale della Libertà, è grave

Venditrice di palloncini investita sul viale della Libertà, è grave

Tag:

sabato 11 Agosto 2012 - 12:09

E' ricoverata nella Rianimazione del Papardo una venditrice ambulante di palloncini, investita la notte scorsa mentre attraversava il viale della Libertà. La donna è stata centrata in pieno da una Renault Megane la cui conducente è stata iscritta nel registro degli indagati.

Una venditrice ambulante di palloncini è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Papardo. Si tratta di una 47 enne di Noto che la notte scorsa è stata centrata in pieno da un’autovettura mentre attraversava la strada in viale della Libertà.
Le sue condizioni sono gravi ma la donna non corre pericolo di vita. Ha subito una forte insufficienza respiratoria e varie fratture.
La 47enne vende palloncini e giocattoli all’interno della Fiera di Messina. Intorno all’una, dopo la chiusura della fiera, la donna stava ritornando all’accampamento allestito nei pressi del Giardino Corallo e che tante proteste ha scatenato in questi giorni da parte dei residenti. Al momento di attraversare il viale della Libertà è stata investita da una Renault Megane condotta da una messinese di 42 anni.
L’ambulante è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso del Papardo mentre sul viale della Libertà sono intervenuti gli uomini della sezione Infortunistica della Polizia Municipale. Il sostituto procuratore Antonio Carchietti ha disposto il sequestro della Renault Megane. La conducente dell’auto è stata iscritta nel registro degli indagati per lesioni colpose.

4 commenti

  1. …. aòmeno non è stata vile da fuggire.
    ù

    0
    0
  2. Ecco, in questa società di mer… ci consoliamo pensando “almeno si è fermato”…

    0
    0
  3. Io quasi tutti i giorni rischio di essere investito. Se qualche volta dovrebbe accadere, ve lo giuro che se dovessi rialzarmi sarò io ad ammazzare il conducente. Tanto le carceri sono piene, giustizia Italiana assente…. Mi sa che bisogna farsi giustizia da soli…….. I vigili non vigilano come si deve, macchine parcheggiate negli angoli, dove diventa impossibile vedere al di la dell’incrocio dove i disabili o mamme con passeggini impossibilitati nel raggiungere i marciapiedi…. Non c e niente da fare gli italiani senza un dittatore non si sanno comportare… Dico questo perché ho vissuto a Roma ed e la stessa cosa di Messina… Quindi non lamentatevi come sempre…

    0
    0
  4. 'NDDRIA CAMBRIA 12 Agosto 2012 06:09

    VEDI NS INTERVENTO SULLA FIERA. Se c’erano i semafori a richiesta!!!!!!! I 30 kmh non vengono rispettati da nessuno.
    Gli autisti del tram che sui passaggi pedonali ti suona ma non si ferma,lasciandoti a SANDWEECH fra il tram e i tir che si devono imbarcare a San Francesco.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007