incidente
Sul posto, gli agenti della Polizia Stradale di Messina hanno già effettuato i primi rilievi e fatto defluire il traffico che si era creato all'ingresso autostradale dello svincolo del Boccetta.
Lunedì, 26. Gennaio 2015 - 18:11
Scritto da: Ve. Cro.
Categoria: cronaca


E’ stato probabilmente l’asfalto bagnato a provocare lo sbandamento di un’auto, questo pomeriggio intorno alle 15, che viaggiava lungo la tangenziale Messina-Palermo, all'interno della Galleria Scoppo.
Una brutta carambola che, nel giro di pochissimi istanti, ha provocato un tamponamento a catena coinvolgendo tre mezzi.
Due delle macchine sono andate completamente distrutte, mentre la terza ha subito conseguenze minori. Fortunatamente i danni si sono limitati alle carrozzerie, considerando che i conducenti delle due auto andate distrutte ne sono usciti quasi illesi, con ferite lievi. Subito soccorsi, nessuno di loro è risultato grave.
Sul posto è immediatamente accorsa una pattuglia della Polizia Stradale di Messina per effettuare i primi rilievi e far defluire il traffico che, inevitabilmente, si era creato all’ingresso autostradale dello svincolo Boccetta, fin dinnanzi la galleria Scoppo.

COMMENTI

Accedi o registrati per inserire commenti.

Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina - Editrice Tempo Stretto S.r.l., Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione. Danila La Torre vice coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it - tel 090.9018992 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007