Viale della Libertà. Centrata in pieno da un motorino: grave 69enne

Viale della Libertà. Centrata in pieno da un motorino: grave 69enne

Ve. Cro.

Viale della Libertà. Centrata in pieno da un motorino: grave 69enne

Tag:

giovedì 10 Settembre 2015 - 11:19

L'incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 11. Sul caso indagano gli agenti della Polizia Municipale.

E’ stata centrata in pieno mentre attraversava il Viale della Libertà, all’altezza della Fiera di Messina. Un impatto violento quello con il motorino che procedeva verso il centro, che l’ha lasciata a terra, tramortita.
Si trova adesso ricoverata in prognosi riservata la donna di 69 anni, originaria delle Isole Mauritius ma residente a Messina, che stamattina è rimasta vittima di un incidente.
Sul caso stanno adesso indagando gli uomini della Polizia Municipale di Messina che hanno già raccolto le testimonianze ed avviato gli accertamenti. (Ve. Cro.)

4 commenti

  1. Perché queste incompetenti amministrazioni non mettono dossi artificiali nelle strade piú pericolose??? Basterebbe metterle in alcuni tratti per evitare numerosi incidenti….. Per esempio, sul viale Europa subito dopo la rotonda nel tratto in salita(lato mare-monte), la mattina é un’ impresa attraversare.. Non ci resta che aspettare che qualche povero anziano perda la vita per attraversare e recarsi al mercato.. Sindaco e assessori svegliatevi!!!!! Le soluzioni ci sono!! Siete responsabili anche voi di queste stragi!!!

    0
    0
  2. Perché queste incompetenti amministrazioni non mettono dossi artificiali nelle strade piú pericolose??? Basterebbe metterle in alcuni tratti per evitare numerosi incidenti….. Per esempio, sul viale Europa subito dopo la rotonda nel tratto in salita(lato mare-monte), la mattina é un’ impresa attraversare.. Non ci resta che aspettare che qualche povero anziano perda la vita per attraversare e recarsi al mercato.. Sindaco e assessori svegliatevi!!!!! Le soluzioni ci sono!! Siete responsabili anche voi di queste stragi!!!

    0
    0
  3. Forse mi sbaglio, pensavo di aver letto molto tempo fa che con i fondi ztl del traghettamento si doveva mettere in sicurezza il viale della Libertà, mettendo uno spartitraffico, evitare così il sorpasso dei mezzi a due ruote che invadono pericolosamente la corsia opposta e chiaramente non riescono a vedere i pedoni che attraversano.Forse al solito aspettiamo gli incidenti mortali, poi forse qualcuno si ricorderà.

    0
    0
  4. Forse mi sbaglio, pensavo di aver letto molto tempo fa che con i fondi ztl del traghettamento si doveva mettere in sicurezza il viale della Libertà, mettendo uno spartitraffico, evitare così il sorpasso dei mezzi a due ruote che invadono pericolosamente la corsia opposta e chiaramente non riescono a vedere i pedoni che attraversano.Forse al solito aspettiamo gli incidenti mortali, poi forse qualcuno si ricorderà.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007