Migliorano le condizioni della bimba travolta da uno scooter

Migliorano le condizioni della bimba travolta da uno scooter

Migliorano le condizioni della bimba travolta da uno scooter

Tag:

domenica 25 Agosto 2013 - 14:29

Ha superato la notte e sono stazionarie le condizioni della bimba di 9 anni rimasta coinvolta sabato mattina in un incidente lungo il viale della Libertà nei pressi della batteria Masotto

Sembrano migliorare le condizioni della bimba di 9 anni, G. M, che sabato mattina è stata travolta da uno scooter Honda Sh mentre attraversava la strada all’altezza della batteria Masotto. La bimba, di origini partenopee (la famiglia risiede a Pollena Trocchia, ndr), era sull’auto insieme ai genitori che erano incolonnati per imbarcarsi sulla nave traghetto. Secondo quanto accertato dagli uomini della polizia municipale, la piccola alle 12 ha aperto lo sportello destro e ha attraversato la strada. Non si è accorta dello scooter condotto da un 59enne che sopraggiungeva dal lato opposto al senso di marcia rispetto all’auto dei suoi genitori ed è stata investita. A terra sono finiti la bambina, lo scooterista e la donna che si trovava seduta dietro lo scooter Sh. Per quest’ultima solo pochi graffi. Ma tanta la paura per la bimba trasportata in codice rosso al Papardo. Diverse le fratture riportate dalla piccola. Oltre al trauma cranico, e un taglio al viso, nell’impatto si sono spezzati il femore, la tibia e il perone della gamba destra. Inoltre proprio sul lato destro ha riportato una contusione polmonare e una alla coscia.
Nei prossimi giorni la piccola verrà sottoposta a un intervento per ridurre le fratture all’arto destro. Ieri è stata già operata per ricomporre la frattura del femore. Le sue condizioni sono comunque in miglioramento. Accanto alla bambina i genitori e la sorella che sono rimasti in città.

3 commenti

  1. ZERO IN RICOSTRUZIONE DI INCIDENTI! SCENDE DA DESTRA, ATTRAVERSA LA STRADA (VERSO DOVE?) VERSO MARE SI SUPPONE. LI’CI SONO DUE CORSIE DI MARCIA, DUNQUE E’ ANDATA VERSO MONTE CONSIDERATO CHE E’ STATA INVESTITA DA UN SCOOTER CHE PROVENIVA IN SENSO INVERSO. MA LI’ NON CI PASSA IL TRAM??? BOH! COMUNQUE GRAZIE E TENETECI INFORMATI!

    0
    0
  2. Auguri ed in bocca al lupo per la piccolina!!

    0
    0
  3. In bocca al lupo piccolina.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007