Anziano di 82 anni muore schiacciato sotto la sua Moto Ape

Anziano di 82 anni muore schiacciato sotto la sua Moto Ape

Simona Arena

Anziano di 82 anni muore schiacciato sotto la sua Moto Ape

Tag:

giovedì 02 Maggio 2013 - 12:44

Era andato a lavorare presso il proprio appezzamento di terreno, ma appena sceso dalla moto ape il veicolo si è inclinato e lo ha schiacciato. Così è morto Giovanni Famà. A Roccalumera invece un operaio è precipitato da un ponteggio fratturandosi la gamba

L’amore per la terra era tale che nonostante l’età continuava ad ararla. Ma proprio questa passione è stata fatale per l’ottantaduenne Giovanni Famà, bracciante agricolo ormai in pensione. E’ rimasto schiacciato sotto la sua moto ape. Anche questa mattina, come faceva di solito, è salito a bordo della sua moto Ape e si è recato in contrada Conchi ad Alì, dove si trova il suo appezzamento di terreno. Alle 11.30 ha parcheggiato il veicolo ed è sceso. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, ma all’improvviso il veicolo si è inclinato e Giovanni Famà non ha avuto il tempo di allontanarsi. E’ rimasto schiacciato sotto il peso della vettura. Ai carabinieri di Alì il compito di avvertire i aprenti della triste notizia.

Non corre pericolo di vita, si è però fratturato malamente una gamba l’operaio, S.Z., che questa mattina è invece precipitato da un ponteggio mentre lavorava in un cantiere ad Allume, a Roccalumera. Una caduta rovinosa che gli è costata la frattura scomposta della caviglia e del piede. Un brutto incidente che ha reso necessario l’immediato trasporto in ambulanza al Policlinico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007