Scritte sui muri di Palazzo dei Leoni: è caccia ai vandali

Scritte sui muri di Palazzo dei Leoni: è caccia ai vandali

Ve. Cro.

Scritte sui muri di Palazzo dei Leoni: è caccia ai vandali

Tag:

giovedì 14 Aprile 2016 - 06:54

Il personale della Città Metropolina ha già prontamente rimosso le scritte, passando a setaccio le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Stop alle scritte sui muri della città, stop agli atti vandalici sui simboli-chiave di Messina. E’ questo il chiaro segnale che dagli uffici di Palazzo dei Leoni si sta diffondendo in queste ore. Un’azione chiara e decisa, quella dettata dai vertici dell'Ente, per punire i vandali che, durante la notte, si “dilettano” a macchiare con spray e pennarelli gli edifici del centro città.

A finire nel mirino dei teppisti, proprio la scorsa notte, sono stati gli stessi muri della sede di Palazzo dei Leoni. Il personale della Città Metropolina ha già prontamente rimosso le scritte, passando a setaccio le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Proprio da quelle, è stato possibile risalire ai giovani vandali, su cui adesso è caccia aperta.

“Appena tre settimane fa – si legge in una nota ufficiale – si era registrato un episodio simile, atto che rappresenta un grave sintomo di scarsa sensibilità civica. Anche in questo caso l’azione teppistica è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza, attive 24 ore su 24. L'Ente provvederà ad avviare tutte le procedure consentite dalla legge per la tutela dei propri beni con la conseguente segnalazione alle autorità di pubblica sicurezza dei particolari dell’accaduto”. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007